Saturday, January 22, 2011

Soft Punk

Ieri ho comprato il nuovo ELLE Italia e ho scoperto un altro editoriale che mi ha fatto innamorare. Adoro questa modella, Elisa Sednaoui, per la sua bellezza non convenzionale, un po' dura ma allo stesso tempo molto sensuale. Mi piace che nell'articolo viene definita una "globetrotter", perché é quello che sono anche io. Mi piace da morire lo styling di Alberto Zanoletti (che non mi fa sempre impazzire, ma stavolta ci ha preso) e adoro questo stile moderno, libero e con una raffinatezza diversa.


Yesterday I bought the new issue of ELLE Italia and found another editorial that I fell in love with. I adore this model, Elisa Sednaoui, for her unconventional beauty that's a bit edgy but at the same time feminine. I like it that the article refers to her as a "globetrotter", because that's also how I define myself. I love Alberto Zanoletti's styling (I'm not always crazy about his work, but this time he got it right) and I love this style, so free and different, with a refined-edgy chic.














Styling: Alberto Zanoletti
Photo: Matt Jones



3 comments:

  1. è piaciuto anche a me questo servizio, dà un sacco di spunti! quello che invece ho trovato davvero orribile è quello della rubrica "elle anteprima". look improponibili da vera accozzaglia senza senso. che ne pensi?

    ReplyDelete
  2. Myriam: non mi é piaciuto per niente, ma detto questo lo trovo giá decisamente meglio dell'"elle anteprima" dello scorso mese. Qualche volta lei riesce a tirare fuori buone cose, ma spesso é troppo "accozzaglia senza senso", come dici tu.

    ReplyDelete
  3. mmm guarda a me quelli di ispirazione streetstyle degli scorsi mesi erano piaciuti (quelli in cui fotografava tamu mcpherson), ma in effetti di solito...accozzaglia e poco altro.

    ReplyDelete

Thank you for your opinion and have a fabulous day! Anonymous comments will not be published.