Tuesday, February 22, 2011

Mission: possible

Riprendere il controllo a volte significa ammettere la possibilità di perderlo.
Sto realizzando che la mia paura di cadere è sempre più superata dalla voglia di volare.
Perchè la vita, almeno per me, non è stabilità, sicurezza, comfort: la vita è un salto nel buio, chiudere gli occhi e buttarsi.
La mia droga è quella sensazione di mollare tutto per cercare nuove destinazioni, nuovi obiettivi, nuove vite.
Di nuovo e di nuovo.



Regaining control sometimes means admitting the possibility of losing it.
I'm realizing that my fear of falling isn't as strong as my will to fly.
Life, to me, isn't about comfort and security: it's about closing your eyes and just leaping.
My drug in life is that feeling of abandoning everything and starting over, looking for new destinations, new goals, new lives.
Over and over again.













5 comments:

  1. Sascha, mi piace tantissimo l'ultima frase...smart listen to the head etc e la trovo molto vera :) (sono una razionalista)
    Tu cosa ne pensi?:)

    Love this post!

    ReplyDelete
  2. Very: l'ho messa perchè mi rispecchia, sono sempre stata la pecora nera che ignora la voce della ragione e si butta a casaccio in qualsiasi avventura che mi attira. Non ho sicurezze, non ho nessuna stabilità nella vita (a parte quella amorosa!), ma vivo la vita giorno per giorno, cercando di cogliere ogni piccola sfumatura di ogni giorno, bello o brutto che sia.

    ReplyDelete
  3. "forgiving who you are not" -That's a good idea!

    ReplyDelete
  4. Che bello... per un attimo pensavo che stavi meditando di trasfeririti di nuovo all'estero... e forse non hai nemmeno abbandonato del tutto l'idea.
    Però è molto bella quest'idea che hai della vita...io fino all'anno scorso soffrivo molto della mancanza di stabilità; ora invece ho imparato a viverla giorno per giorno...

    ReplyDelete
  5. Marissa: decisamente non l'ho abbandonata quell'idea...e non é solo una...

    ReplyDelete

Thank you for your opinion and have a fabulous day! Anonymous comments will not be published.