Sunday, April 17, 2011

Crazy

Da piccola adoravo questo video.

Anch'io volevo scappare dalla scuola per andare in giro a fare pazzie con Liv Tyler e Alicia Silverstone. Anch'io volevo essere la figlia di Steven Tyler.
Anch'io volevo mettermi abitini floreali con i Dr. Martens.
Anch'io volevo avere capelli che cadevano perfettamente da soli, senza che dovessi neanche dedicarli un pensiero.
Anche io volevo non pensare al domani, ma neanche tanto all'oggi, e solo VIVERE.

A volte riguardo il video e riascolto la canzone solo perché mi fa provare quel senso di libertá che é andato perduto da qualche parte tra affitto, bollette e sveglia alle 7.15. Mi fa ricordare un mondo che una volta era il mio e ora sembra tanto lontano.


When I was a little girl I loved this video.

I, too, wanted to skip class to do stupid things with Liv Tyler and Alicia Silverstone.
I, too, wanted to be Steven Tyler's daughter.
I, too, wanted to wear floral dresses with Dr. Martens.
I, too, wanted to have hair that fell perfectly without even taking a moment to think about it.
I, too, wanted to drive off into freedom, singing along with the radio.
I, too, wanted to not think about tomorrow, and not even much about today, but to just LIVE.

Sometimes I watch the video and listen to the song because it makes me remember a freedom that's been lost somewhere between the gas bills and the 7.15 alarm. It makes me remember a world that was once mine and that now seems so far away.




6 comments:

  1. anche a me è sempre piaciuta tantissimo!!!!
    http://cihc.blogspot.com/

    ReplyDelete
  2. Quando guardavo questo video pensavo che Liv Tyler avesse il viso più bello del mondo e che avrei tanto voluto avere i suoi lineamenti...Questo ovviamente mi ha provocato non pochi complessi adolescenziali...;-)

    ReplyDelete
  3. Sasha ma non vevo lasciato un commento su questo post? Mi sono rimbambita io?
    Comunque parlavo del film clueless

    ReplyDelete
  4. SIlvia G: benvenuta nel club!

    Francesca R: mi sa che non l'ha salvato...strano! Se non ti dispiace riscrivilo, sono molto interessata visto che adoro Clueless!

    ReplyDelete
  5. Ma va??? Dicevo che trovo che Clueless in cui c'era la Silverstone dovrebbe vederlo più di una pseudo fashion blogger perchè è la fiera delle vanità e guarda caso i personaggi somigliano in modo impressionante alla realtà attuale.

    ReplyDelete
  6. Francesca R: ahahaha infatti!! L'ho sempre amato, quel film, perché adoro l'ironia con cui é stata realizzata questa stupenda parodia dello stile di vita californiano. Ma mi sa che alcune fashion blogger non lo capirebbero, sai? Lo prenderebbero troppo sul serio invece di ridere. O sbaglio? Anche se, beh, l'armadio di Cher lo sognavamo un po' tutte. Alcune di noi lo sognano ancora.
    Mi sa che ci faccio un post...

    ReplyDelete

Thank you for your opinion and have a fabulous day! Anonymous comments will not be published.